top of page

CIRO CAVALLO SHOW

Uno spettacolo di clown visuale.

Ciro Cavallo è un personaggio sopra le righe, frutto di una ricerca lunga che metti in relazione tasselli di vita vissuta con incontri casuali in spettacoli di strada 

e che con originalità racconta standard di vita e problematiche comuni

Ciro usa il corpo e la manipolazione di oggetti per raccontare e raccontarsi.

Nello spettacolo racconta la sua vita in strada ma soprattutto ricorda le imprese di quando era famoso.

Lo spettacolo inizia con Ciro che dorme per terra con il suo sacco a pelo e con l'impianto audio sparato nelle orecchie, elemento di attrazione per i passanti che iniziano a fermarsi e danno modo di iniziare lo spettacolo.

Anche se caduto in disgrazia per quel casino che ha combinato, Ciro durante lo spettacolo mantiene l'eleganza di un tempo indossando il vestito di scena, sempre quello che usava all' apice della sua carriera nelle navi da crociera e con il solito atteggiamento ripropone i vari numeri che lo avevano reso famoso.

Il pubblico diventa parte dello spettacolo quando Ciro decide di raccontare il suo intimo mettendo a nudo la parte più interessante della sua vita.

Grazie al pubblico riprende l'energia di un tempo e coinvolge un volontario, sostituto di Mario il suo vecchio compagno e insieme mettono in scena il numero finale, il salto con la mini bici nel cerchio di fuoco.

Vincitore del “Bajocco Festival” Albano Laziale 2014,

Premio “Si fa per ridere” Festival cabaret Emergenti Modena 2015,

Premio “Originalità” Festival nazionale Facce di Bronzi 2016,

Vincitore della selezione del “Cabaret Amore mio” direzione artistica Enzo Iacchetti 2016

Vincitore del Festival per comici “Ridan a Bulaggna” nov 2016

bottom of page